martedì 23 giugno 2015

LOTTA ALLE LEUCEMIE!



PAOLO 1 - LINFOMA 0

« La mia è solo una voce in più per chi ha perso la voglia e la forza di gridare ».


Queste sono le profonde parole di Paolo Pagliuca, preparatore atletico dell’Avellino calcio, che ha vinto la partita contro la malattia e porterà nella nuova Caudium un messaggio di speranza ai tanti, troppi, malati. Paolo sarà ospite del Circolo degli sportivi Sanmartinesi amanti del Lupo e racconterà la sua storia fatta di determinazione voglia di vivere, anche grazie alla passione sportiva. 

L’evento, organizzato anche dalla società calcistica locale, la Polisportiva 1982 del presidente Quirino Buongiovanni, vedrà tra i relatori il futuro presidente del costituente Club Lupi Gennaro Adamo, Pasquale Ricci, Sindaco di San Martino e il mitico Carmine Losco giornalista avellinese di Luneset. Marco Festa di “Ottopagine” modererà i lavori. Si prevede, quindi, un'ottima affluenza di Caudini.

L’appuntamento è per giovedì 25 alle 18 e 30 presso la sede in Corso Vittorio Emanuele a San Martino Valle Caudina, dove i Biancoverdi offriranno un aperitivo con prodotti tipici locali. 
Ricordiamo che sarà possibile acquistare il libro, curato da Marco Grasso, che racconta dello schiaffo di Paolo alla malattia . L'incasso sarà devoluto all’Associazione Italiana contro le Leucemie-linfomi e mieloma, che promuove e sostiene la ricerca scientifica, migliora la qualità della vita dei malati e dei loro familiari.e sensibilizza l’opinione pubblica alla lotta contro le malattie del sangue.

Lo Schiaffo 321 INVITA tutti gli sportivi della zona e non a sostenere questa nobile iniziativa e a dare uno schiaffo alle infami leucemie.


Segnalazione di Gianni Mauriello

Nessun commento:

Posta un commento