mercoledì 19 agosto 2015

APPELLO AI CAUDINI



MAMMA E PAPA'!

Nessun politico ammette l'esistenza della teoria Gender, ma la chiama Teoria del Genere. Essa mira alla destrutturizzazione dell'identità dei singoli insegnando ai bambini di oggi che al di là del proprio sesso biologico possono decidere autonomamente di appartenere ad un altro genere. Il tutto mirato al fatto di consegnare tutte le alternative sessuali alla normalità ignorando completamente i limiti che la natura ci pone.


A lungo termine sarà legalizzata anche la pedofilia che non sarà più un reato, ma una condizione di GENERE (?).
Il disegno di legge che sta per essere approvato è stato inglobato nel decreto legge della Buona Scuola. Prevede il cambio dei tesi scolastici e delle attività scolastiche senza prevedere il consenso dei genitori. Questo disegno di legge prevede 5 punti:
1)interpretazione del sistema di Genere e di tutte le misure necessarie ad attuarlo.
2) distruzione di stereotipi usanze tradizionali che differenziano il sesso biologico.
3) obbligo di formazione per gli insegnanti.
4) formazione universitaria di nuove leve per l'insegnamento.
5) assunzione dei testi Polite per gestire l'eliminazione del Genere umano.

I bambini saranno martellati in ogni materia con riferimenti espliciti, gli faranno vedere immagini che i genitori gli eviteranno accuratamente.
Tutto ciò comporterà che i figli della nuova generazione non riconosceranno più la famiglia come tale e non avranno più identità sessuale certa.
Tutto ciò è uno schifo questo decreto mira a destruttutare la famiglia insegnando ai bambini che "mamma e papà" non è normale, "etero" non sarà più una normalità, ma ciò che sarà normale è "omo". A lungo andare i genitori non saranno più chiamati "mamma e papà", ma "genitore 1 e genitore 2". 

Il mio appello alla cittadinanza della Valle Caudina è quello di recarsi nei propri comuni per apporre una firma, sono gli ultimi giorni per farlo, per far si che questo disegno legge non diventi legge, per far in modo che questo SCHIFO non prenderà piede nelle scuole italiane.

Scritto da Armando Gallo


Per riassumere questa teoria gender, si può usare una definizione che Lucetta Scaraffia ha usato in un suo articolo su L'Osservatore Romano:
 La teoria del gender è un’ideologia a sfondo utopistico basata sull’idea che l’eguaglianza costituisca la via maestra verso la realizzazione della felicità. Negare che l’umanità è divisa tra maschi e femmine è sembrato un modo per garantire la più totale e assoluta eguaglianza a tutti gli esseri umani. Nel caso della teoria del gender, all’aspetto negativo costituito dalla negazione della differenza sessuale, si accompagnava un aspetto positivo: la totale libertà di scelta individuale, mito fondante della società moderna, che può arrivare anche a cancellare quello che veniva considerato, fino a poco tempo fa, come un dato di costrizione naturale ineludibile.

Nessun commento:

Posta un commento