sabato 22 agosto 2015

CERVINARA CONTRO EQUITALIA



CONTRO L'USURA

In Piazza contro Equitalia e l’usura di $tato. Domani mattina gli attivisti del Meetup amici di Beppe Grillo, che in rete si muove sotto la sigla Cervinara in MoVimento, saranno presenti con un gazebo informativo per protestare contro questa forma di riscossione che strozza i cittadini italiani.



L’appuntamento #Abolirequitalia, quindi, è fissato per domenica 23 mattina dalle 9 e 15 in poi. 
Tutti coloro che sono con l’acqua alla gola potranno prendere una boccata d’ossigeno, perché saranno informati sugli ultimi sviluppi in Parlamento e finalmente potranno combattere questa piaga insieme ad altri cittadini. Il problema, troppo spesso dimenticato dai governi degli ultimi anni, ha scatenato polemiche e suicidi negli da tempo.



Gli Amici di Beppe Grillo, quindi, stufi della situazione statica, scelgono la strada e la piazza per manifestare il legittimo dissenso verso una vera e propria macchina spilla soldi, che non conosce il concetto di pietà. L'appuntamento di domani sarà l'inizio di una serie di iniziative su tutto il territorio Caudino e Lo Schiaffo 321 seguirà l'evolversi della lotta.

Nessun commento:

Posta un commento