lunedì 31 agosto 2015

MISTERIOSI AVVISTAMENTI CAUDINI




AVVISTATO O.N.I.

Ricordate la famosa fiaba di Esopo Al lupo, al lupo!? Un fotografo Caudino ha immortalato un oggetto non identificato e nessuno l'ha creduto. All’Ufo all’Ufo, sembra gridare la splendida foto scattata appena due giorni fa presso Rodi Garganico, in Puglia.



P.P.R. è letteralmente senza parole dopo aver vissuto questa esperienza. Lasciamo il nome “segreto” perché quando accadono queste cose è meglio agire con prudenza. 
Anni di X Files insegnano. Gli amici lo prendono in giro, ma le voci di avvistamenti girano e per pura casualità ci siamo imbattuti sul sito del Centro Ufologico Mediterraneo, che in prima pagina parla proprio di un avvistamento ad Avellino di qualche anno fa.
Lo Schiaffo 321 resta con i piedi per terra ed invita gli appassionati della materia ad un evento che stuzzica la fantasia e che potrebbe avere il fotografo Caudino tra gli ospiti, giusto per verificare se la foto in questione sia frutto di sporcizia dell’obiettivo oppure sia un vero e proprio avvistamento di intelligenze extraterrestri.


Alle porte c’è l’atteso Congresso Nazionale C.UFO.M. dove la foto di P.P.R. potrebbe trovare spazio.
Quest’anno 2015 sta confermando la costante crescita del Centro Ufologico Mediterraneo o C.UFO.M. Tanti avvistamenti, ma anche appuntamenti televisivi, radiofonici ed in generale con i media. Ora una grossa sorpresa per i nostri tantissimi sostenitori. Il 20 settembre 2015 a Pomezia, in occasione del III Congresso Nazionale del C.UFO.M. ci sarà nientedimeno che Pier Fortunato Zanfretta in qualità di ospite, uno dei rapiti dagli alieni più celebri al mondo. Ma ci saranno tanti altri ospiti di prestigio che successivamente vi diremo. L’ingresso sarà libero nei bellissimi locali del Simon Hotel. Un’occasione da non perdere. In un secondo momento vi metteremo online anche il programma completo dei relatori del grande evento ufologico. Oltre a Zanfretta altri grossi nomi. Massimo Fratini, Ivan Ceci. Ennio Piccaluga e naturalmente il nostro presidente Angelo Carannante. Quindi una giornata dedicata gli ufo con un cast di prim’ordine. Rapimenti alieni, Paleoastronautica con antichi astronauti, presenze aliene su pianeti del sistema solare, avvistamenti, caso Amicizi e tanto altro ancora. Ingresso gratuito. I riferimenti li trovate sulla locandina. Chi volesse venire può anche telefonare al Simon Hotel o ai recapiti sulla locandina qui in basso.



Per informazioni:

Nessun commento:

Posta un commento