martedì 13 ottobre 2015

FIUME ISCLERO NUOVO VIDEO



BENE PREZIOSO

Lo Schiaffo 321 dà spazio alla segnalazione che arriva da Bartolomeo Laudando, esponente del Movimento 5 Stelle di Airola. Ancora una volta è il dramma del Fiume Isclero a tener banco. Cambiano i musicanti, ma non la musica, purtroppo si legge nel video che riportiamo per diffondere le immagini vergognose.


Ecco il proclama degli attivisti che promettono di non abbandonare il Fiume  Caudinoall'incuria e alla strafottenza di chi deve provvedere a fermare questa situazione vergognosa. 
Noi come sempre sosteniamo l'iniziativa e spingiamo tutti i Caudini a prendere a cuore la sorte del Fiume Isclero, sempre più umiliato.
Ecco le durissime parole di Bartolomeo Laudando, Pentastellato della prima ora:

«Oggi 13.10.2015 ore 15 nei pressi del ponte di Moiano sulla strada per Bucciano, abbiamo rilevato il solito scarico di acque reflue di natura sconosciuta direttamente nel fiume Isclero. Gli amministratori non se ne importano, restano insensibili e immobili davanti a questa piaga. Un danno che i nostri figli pagheranno con la vita se non si interviene subito. Le istituzioni e la politica non si vogliono occupare del problema, ma noi non ci arrenderemo.
Continueremo a monitorare il fiume con filmati, segnaleremo e denunceremo alle autorità competenti le condizioni del nostro fiume, anche attraverso pubblicazione dei video attraverso il web, per cercare di far vergognare questa classe politica tanto da spingerli, una volta e per sempre, ad occuparsi seriamente del problema per attivarsi per far sì che il nostro fiume riprenda a rivivere come una volta.

Il Fiume è il nostro bene più prezioso e non lo abbandoneremo mai».



Nessun commento:

Posta un commento